Home |  puntoEuropa | News | Iniziative della Provincia
Iniziative della Provincia
  • logo Alpeuregio Summer School 2019 - graduatoria (80kb - PDF)

L'Ufficio per i rapporti con l'Unione europea di Bruxelles ha approvato la graduatoria dei candidati residenti in provincia di Trento che hanno presentato domanda per partecipare al percorso formativo in Istituzioni e Politiche dell’Unione europea, edizione 2019, presso l'Ufficio di Bruxelles.

• logo "Siamo Europa" edizione 2019

Si č conclusa la terza edizione di "Siamo Europa" che si č svolta a Trento in piazza Fiera il 9, 10 e 11 maggio raggiungendo oltre mille presenze e un ottimo seguito mediatico. Questo dato fa capire che l'Europa e le imminenti elezioni interessano molto ai cittadini.

Siamo Europa continua tutto l'anno nella sede di Europe Direct Trentino in via Romagnosi 7 a Trento, in tante scuole medie e superiori del Trentino con "Laboratorio Europa" e con una serie di incontri promossi assieme ad altri enti ed organizzazioni.

Per chi fosse interessato č possibile rivedere alcuni interessanti incontri di questa edizione sul canale Youtube di Europe Direct Trentino!

Dall'Europa